I nostri impianti

 

Cosa offriamo

 
Nella nostra azienda abbiamo a disposizione diversi strumenti di ultima generazione per realizzare lavorazioni di vario genere.
 

 
 
 

 
 
 
Impianti di verniciatura Torino
 
 
 

 
 
 
 
 

I nostri macchinari

 
Per realizzare la plastificazione abbiamo sei macchine plastificatrici per la laminazione foglio a foglio o bobina a bobina. Le attrezzature per la plastificazione permettono un’elevata produttività, un’alta flessibilità e affidabilità. Con gli strumenti che abbiamo a disposizione per la plastificazione possiamo realizzare lavorazioni in formati che vanno da 25x 35cm fino al formato più grande di 140 x160cm. La verniciature UV che effettuiamo viene realizzata con tre impianti di verniciatura offset. Potrai richiedere la realizzazione di stampe di varia grandezza, da un minimo di 50 x70cm fino a un massimo di 120x160cm.
 
 
 

Strumenti all’avanguardia

 
Le verniciature serigrafiche vengono realizzate con l’utilizzo di tre macchine per serigrafia. I formati di fogli che realizziamo con verniciatura serigrafica vanno da 32x44 cm fino a 100x140. I telai vengono ingelatinati automaticamente per ottenere la massima precisione e uniformità di realizzazione. Due espositori permettono la successiva incisione. Per la stampa a caldo disponiamo di cinque impianti. Le attrezzature per la stampa a caldo ci permettono di realizzare lavorazioni con inserti in oro e argento, bassorilievi e altri tipi di nobilitazioni di un’opera editoriale. I formati di stampa a caldo che realizziamo sono da 25x35cm fino a 100x140. La nobilitazione digitale viene realizzata con una Scodix Ultra Pro Foil di ultimissima generazione, che permette tanto l’applicazione di polimeri serigrafici quanto di lamine metallizzate o olografiche.